Avvisi

AVVISO AI CREDITORI – Lavori di realizzazione di un impianto idroelettrico sul Rio Paglia - lotto 1 - Opere civili

• In data 19.12.2019 sono stati ultimati i "Lavori di realizzazione di un impianto idroelettrico sul Rio Paglia - lotto 1 - opere civili", eseguiti dall’ impresa Lago Rosso Società Cooperativa con sede in Ville d'Anaunia (TN) - Strada Romana n. 7 - fraz. Rallo.

Si invitano, pertanto, tutti coloro che vantassero un credito verso l’appaltatore per indebite occupazioni di aree o stabili, nonché per danni arrecati nell’esecuzione dei lavori, a presentare le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione al Comune di Ville d’Anaunia (TN) entro il termine di 15 (quindici) giorni dalla pubblicazione del presente avviso (entro il 29.01.2020).

• Scarica il file (File application/pdf 562,31 kB)
  • 14/01/2020

Prenotazioni "Sorti legna" 2020 per i censiti ex Comune di Tassullo (frazioni di Campo, Pavillo, Rallo, Sanzenone e Tassullo)

• Si rende noto che presso l'Ufficio Segreteria del Servizio Tecnico - Palazzo Pilati - P.zza C.A. Pilati n. 8 - Tassullo, sono aperte le prenotazioni delle sorti legna da ardere spettanti ai censiti dell'ex Comune di Tassullo (frazioni di Campo, Pavillo, Rallo, Sanzenone e Tassullo).

Il termine ultimo per le prenotazioni è fissato per le ore 12.00 di lunedì 27 gennaio 2020.

Il costo è di Euro 25,00.

• Scarica il file (File application/pdf 711,57 kB)
  • 07/01/2020

Ordinanza per la gestione di neve e ghiaccio

Lettura contatori acqua potabile