Avvisi

AVVISO AI CREDITORI - Lavori di sistemazione e adeguamento dell'area cimiteriale di Tuenno nel Comune di Ville d'Anaunia - lotto 3 - Opere relative all'impianto idrico sanitario.

• In data 29.06.2019 sono stati ultimati i “Lavori di sistemazione e adeguamento dell’area cimiteriale di Tuenno nel Comune di Ville d’Anaunia - lotto 3 - opere relative all'impianto idrico sanitario" eseguiti dall’ impresa Termoidraulica Menapace con sede in Ville d'Anaunia (TN) - Frazione Tuenno - Via Trento n. 47.

Si invitano, pertanto, tutti coloro che vantassero un credito verso l’appaltatore per indebite occupazioni di aree o stabili, nonché per danni arrecati nell’esecuzione dei lavori, a presentare le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione al Comune di Ville d’Anaunia (TN) entro il termine di 15 (quindici) giorni dalla pubblicazione del presente avviso (entro il 30.11.2019).

• Scarica il file (File application/pdf 598,89 kB)
  • 13/11/2019

Ordinanza per la gestione di neve e ghiaccio

AVVISO AI CREDITORI - Lavori di sistemazione e adeguamento dell'area cimiteriale di Tuenno nel Comune di Ville d'Anaunia - lotto 2 - Opere da elettricista.

• In data 29.06.2019 sono stati ultimati i “Lavori di sistemazione e adeguamento dell’area cimiteriale di Tuenno nel Comune di Ville d’Anaunia - lotto 2 - opere da elettricista”, eseguiti dall’Impresa s.r.l. Consorzio Stabile con sede in Predaia (TN) - Via Roma n. 60/A -Frazione Taio.

Si invitano, pertanto, tutti coloro che vantassero un credito verso l’appaltatore per indebite occupazioni di aree o stabili, nonché per danni arrecati nell’esecuzione dei lavori, a presentare le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione al Comune di Ville d’Anaunia (TN) entro il termine di 15 (quindici) giorni dalla pubblicazione del presente avviso (entro il 29.11.2019)

• Scarica il file (File application/pdf 588,48 kB)
  • 13/11/2019

Lettura contatori acqua potabile

Censimento permanente 2019

• A partire da ottobre 2019 prenderà avvio la seconda edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. A differenza dei censimenti del passato, che venivano svolti con cadenza decennale, i censimenti permanenti vengono effettuati annualmente e non coinvolgono più tutti i cittadini, ma di volta in volta una parte di essi, ovvero dei campioni rappresentativi

• 26/09/2019

BUS delle Ville

Chiusura temporanea strade causa neve e ghiaccio di alcune strade presenti sul territorio comunale.

• Si comunica che è in vigore l'ordinanza sindacale n. 2 con la quale, in presenza di neve e/o ghiaccio, è stata disposta la chiusura al traffico, inclusi pedoni e velocipedi, delle seguenti strade:

-          via de le Ciaudere (fraz. Rallo e Tassullo);

-          il tratto da via a Castel Valer nei pressi del civico 17 a via Busetti nei pressi di civico 19 (fraz.    Tassullo e Sanzenone);

-          via ai Molini a partire dalla stazione di pompaggio (fraz. Tassullo);

-          la strada di collegamento Nanno – Taio (ponte di Portolo);

-          via Peller  dal bivio nei pressi del civico 41 (fraz. Tuenno);

-          il tratto di collegamento da Via Garibaldi a via Marconi (fraz. Tuenno);

e di tutte le strade interpoderali dove in comune non effettua lo sgombero neve.

• Scarica il file (File application/pdf 505,93 kB)
  • 13/01/2017

Orari

• Consulta gli orari di apertura al pubblico dei diversi servizi, distribuiti sulle sedi di Tuenno (piazza della Liberazione 34), Tassullo (piazza C.A. Pilati 8) e Nanno (via Madruzzo 36)