19696 aiuola non curata vvfnanno

Ville d'Anaunia, Comunità della Val di Non, TN, Trentino-Alto Adige, 38012, Italia

segnalo che la aiuola davanti alla caserma dei vvf non è manutentata

• Pubblicata il 14/06/2019
  • 1 commenti
  • Potatura e cura del verde pubblico
  • Nanno

19694 lampioni non funzionanti parcogiochi vvfnanno

segnalo il non funzionamento di 2 lampioni per del parco, angolo nord-ovest , zona dondolo- antalena

• Pubblicata il 14/06/2019
  • Nanno

19548 Fontana parco giochi Sharon Ingoglia

Ville d'Anaunia, Comunità della Val di Non, TN, Trentino-Alto Adige, Italia

Buongiorno, é possibile aprire la fontana al parco giochi per i bambini? Grazie

• Pubblicata il 07/06/2019

19214 degrado al campetto Serena Pasquin

Via Tovel, Ville d'Anaunia, Comunità della Val di Non, TN, Trentino-Alto Adige, 38019, Italia

Buongiorno, vorrei segnalare che da quasi due anni permane uno stato di incuria al campetto adiacente alla palestra. Il luogo è diventato non solo ritrovo per chi vuole farsi una partita a calcio, ma anche luogo di incontro di chi poi lascia a terra bottiglie di alcolici e superalcolici, lattine, sigarette, qualche volta anche preservativi.
Credo che il campetto debba rimanare un luogo pulito ed educativo, anche perchè frequentato da bambini piccoli. Un comportamento adeguato non nasce solo dalla responsabilità del singolo minore e dalla famiglia ma anche da un severo, costante e tempestivo controllo da parte dell'adulto e dell'ente pubblico.
Chiedo che l'amministrazione intervenga al fine di garantire che tutti, indistintamente dall'età possano frequenta con sucurezza questo luogo.

• Pubblicata il 12/05/2019
  • In carico a Facinelli Francesco (Sindaco )

18902 Giardino davanti alla Margherita Conad irene franci

SP10, Ville d'Anaunia, Comunità della Val di Non, TN, Trentino-Alto Adige, 38023, Italia

Il giardino posto a pochi metri dal nido di Tassullo si presenta da una settimana pieno di bottiglie a terra e una sul tavolo, il cestino è colmo di rifiuti al punto da non poterne contenere altri. I giochi per i piccoli vengono utilizzati da gruppi di ragazzi che con il loro peso e il loro muoversi ne mettono a dura prova la stabilità oltre ad occuparli al posto dei bimbi a cui sarebbero deputati. Forse potrebbe servire qualche cartello educativo???!

• Pubblicata il 05/04/2019
  • In carico a Mendini Matteo (Assessore esterno )
  • 3 commenti

18871 Mancanza illuminazione pubblica Damiano Pilati

Via ai Molini Tassullo Rif. N civico 14

In fondo alla via, in corrispondenza del n civico 14 manca un lampione per l'illuminazione pubblica, pertanto l'ultimo pezzo di strada nelle ore serali risulta completamente buia.

• Pubblicata il 04/04/2019
  • In carico a Cirelli Marika (Responsabile del Servizio Edilizia Privata)

17993 Sgombro neve bivio di RALLO Flavio odorizzi

Ville d'Anaunia, Comunità della Val di Non, TN, Trentino-Alto Adige, Italia

Al bivio di RALLO la viabilità e fortemente compromessa dalle neve accumulata, praticamente non passano due veicoli.

• Pubblicata il 04/02/2019
  • Strade
  • Rallo

10849 terreno sconnesso nel parco giochi irene franci

All'interno del parco giochi,per terra c'è un foro di forma cilindrica(sembra che prima ci fosse conficcato un palo) dove i bambini possono inavvertitamente mettere un piede incastrandosi.

• Pubblicata il 20/05/2018

11118 rottura luce a terra nel sottopassaggio Francesca Fedrizzi

Nel sottopassaggio che porta dalla piazza a via del Lazaret è stata rotta una luce di quelle poste a terra.

• Pubblicata il 23/06/2018
  • Pavillo

16615 Luci pubbliche in via L. Franch a Tuenno giuseppe dallago

Ville d'Anaunia, Comunità della Val di Non, TN, Trentino-Alto Adige, Italia

Volevo segnalare che un lampione pubblico sito in via L. Franch a Tuenno è da molti giorni non operativo. L'invito è a renderlo funzionante il più presto possibile.

• Pubblicata il 18/10/2018
  • Tuenno

Per partecipare devi iscriverti!