Modulo Agevolazione TIA - Acquisto pannolini lavabili

Richiesta incentivo finanziario per l'acquisto di pannolini lavabili, per le famiglie con bambini di età inferiore ai 18 mesi (in alternativa all'agevolazione pari ad Euro 60,00 ai sensi della delibera della Giunta comunale n. 27 dd. 27.02.2019).

Con il presente modulo, le famiglie residenti nel Comune di Ville d’Anaunia, nel cui nucleo vi sia la presenza di bambini di età inferiore ai 18 mesi, possono richiedere un incentivo finanziario, per l’acquisto di pannolini lavabili. Verrà corrisposto un incentivo in misura pari al 70% del costo sostenuto, per un importo massimo pari ad Euro 150,00 a bambino.

Alla richiesta deve essere allegata la documentazione fiscale comprovante il materiale acquistato e la spesa sostenuta, costituita unicamente da una fattura, intestata al richiedente o al suo coniuge o da uno scontrino fiscale parlante, contenente i dati del richiedente o del suo coniuge. In caso di acquisto online (E-commerce) è possibile produrre una documentazione diversa da quella indicata, purché siano contenuti i dati anagrafici e il Codice fiscale dell’acquirente (richiedente o suo coniuge), e la descrizione della merce acquistata.

La famiglia dovrà risultare in regola con i pagamenti relativi al servizio di Tariffa Igiene Ambientale.

Giovedì, 04 Agosto 2016 - Ultima modifica: Martedì, 23 Luglio 2019

Questionario di gradimento

© 2019 Comune di Ville d'Anaunia powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl