Appello ai talenti di Ville d'Anaunia

Torna ad agosto “Ville creative” con le creazioni dei nostri concittadini

Anche quest'anno l'assessorato alla cultura guidato da Maria Teresa Giuriato propone la mostra “Ville creative”, dedicata agli artisti di Ville d'Anaunia, che sarà allestita nel mese di agosto nella galleria di Palazzo Pilati a Tassullo. “Spero di poter contare ancora una volta su chi ha contribuito al successo dell'iniziativa dello scorso anno. Ovviamente lo spazio è aperto a tutti i talenti dei nostri paesi” sono le parole dell'assessora. Tutti gli interessati possono farsi avanti contattando le biblioteche di Rallo (tel. 0463.451564) e Tuenno (0463.451640), descrivendo il tipo di creazione e il numero di pezzi che gli artisti sono disponibili ad esporre. L’invito a prendere parte all’iniziativa è rivolto a tutte le persone dalla spiccata vena creativa che, sotto varie forme, danno vita a realizzazioni che spaziano dalle opere d’arte più classiche - come dipinti e sculture - alle lavorazioni con i materiali più diversi, dall’uncinetto alla porcellana.

Lunedì, 22 Luglio 2019