Lettura contatori acqua potabile

Si rende noto agli utenti del servizio acquedotto potabile che nei prossimi giorni il personale comunale provvederà alla rilevazione delle letture dei contatori di acqua potabile.

Per velocizzare le operazioni di lettura si chiede la collaborazione da parte degli utenti invitandoli a comunicare direttamente la lettura del proprio contatore attraverso i seguenti canali:

• dal sito internet del Comune di Ville d'Anaunia: www.comune.villedanaunia.tn.it al link presente nella home page e seguendo le istruzioni presenti;
  • con WhatsApp inviando un immagine del quadrante del contatore al numero 344 07 27 121 ricordandosi di comunicare anche il nominativo dell'utente;
  • con l' App Drillo ville d'anaunia scaricabile gratuitamente da Google play o App store.

I contatori situati nei pozzetti saranno letti dal personale comunale.

Si ringrazia per la collaborazione.

Mercoledì, 16 Ottobre 2019