AVVISO AI CREDITORI – Lavori di realizzazione di un impianto idroelettrico sul Rio Paglia - lotto 1 - Opere civili

In data 19.12.2019 sono stati ultimati i "Lavori di realizzazione di un impianto idroelettrico sul Rio Paglia - lotto 1 - opere civili", eseguiti dall’ impresa Lago Rosso Società Cooperativa con sede in Ville d'Anaunia (TN) - Strada Romana n. 7 - fraz. Rallo.

Si invitano, pertanto, tutti coloro che vantassero un credito verso l’appaltatore per indebite occupazioni di aree o stabili, nonché per danni arrecati nell’esecuzione dei lavori, a presentare le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione al Comune di Ville d’Anaunia (TN) entro il termine di 15 (quindici) giorni dalla pubblicazione del presente avviso (entro il 29.01.2020).

Martedì, 14 Gennaio 2020