AVVISO AI CREDITORI – Impianto di videosorveglianza del Comune di Ville d’Anaunia – lotto 2 - Opere da elettricista

In data 04.10.2019 sono stati ultimati i per la realizzazione dell’impianto di videosorveglianza del Comune di Ville d’Anaunia - lotto 2 - opere da elettricista, eseguiti dall’ impresa Menapace Mirco con sede in Ville d'Anaunia (TN) - Frazione Campo - Via di Campo n. 65/D.

Si invitano, pertanto, tutti coloro che vantassero un credito verso l’appaltatore per indebite occupazioni di aree o stabili, nonché per danni arrecati nell’esecuzione dei lavori, a presentare le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione al Comune di Ville d’Anaunia (TN) entro il termine di 15 (quindici) giorni dalla pubblicazione del presente avviso (entro il 13.12.2019).

Giovedì, 28 Novembre 2019