Settimana naturalistica in Tovel

Attività con gli animatori del parco in Val di Tovel.
Ultimo giorno gita al Muse.
Orario 8.30 -17.00

Info Tuenno@biblioteca.infotn.it e tassullo@biblio.infotn.it

Iniziativa cui fa parte
Summer camp

Questo evento fa parte della manifestazione Summer camp

Summer camp: i prossimi appuntamenti

Lug 3

Settimana alla Pra de Dont

Per tutti gli alunni della scuola primaria! Attività in agriturismo con gli anamatori della malga.Per iscrizioni rivolgersi alle biblioteche.

Lug 4

Lug 5

Lug 8

Summercamp

Vivi una nuova esperienza dove potrai imparare uno sport diverso ogni giorno!!!I ragazzini saranno seguiti da istruttori qualificati laureati in Scienze Motorie.

Lug 9

Lug 10

Lug 11

Lug 12