Facciamo Fiorire Tuenno

Un pomeriggio all'aria aperta, all'insegna della creatività. Le Consulte dei Colomei e il Comune propongono alla cittadinanza di abbellire il paese con un'iniziativa in programma il 13 maggio a partire dalle 17. L'attività è dedicata in particolare a bambini e ragazzi accompagnati dai genitori o dai nonni. È utile portare con sé i guanti e piccoli strumenti da giardinaggio. Passaparola e invita i tuoi amici!!

Iniziativa cui fa parte
Partecipazione

Questo evento fa parte della manifestazione Partecipazione

Partecipazione: i prossimi appuntamenti

Mag 28

Il sindaco incontra Portolo

Incontro con il Sindaco e la Popolazione.

Portolo, centro polifunzionale

Mag 29

Il sindaco incontra Rallo

Incontro con il Sindaco e la Popolazione.Parliamo diAree ricreative: parco dei diritti umani e skateparkRallo da vivere: cosa si può migliorare? Come dare nuova energia alle associazioni?Ville d’Anaunia: opportunità che si concretizzano