Termini di utilizzo

ll servizio "Agenda Ville d'Anaunia" è una iniziativa del Comune di Ville d'Anaunia finalizzata a promuovere le iniziative  e gli eventi - culturali e ricreativi -  propri e delle associazioni del territorio.

Per partecipare le Associazioni con sede nel Comune di Ville d'Anaunia possono registrarsi al sito e in caso di necessità contattare gli uffici comunali al seguente indirizzo e-mail: comune@comune.villedanaunia.tn.it.

Oggetto e definizioni
  1. Le presenti clausole di utilizzo regolano e disciplinano l'utilizzo della piattaforma “Agenda Ville d'Anaunia” da parte dell'Utente, nonché le responsabilità di quest'ultimo relativamente all'utilizzo della piattaforma anzidetta.
  2. Per “Agenda Ville d'Anaunia” si intende una piattaforma on line tramite la quale il Comune rende disponibile il proprio servizio web di comunicazione e promozione eventi anche a tutte le Associazioni del territorio che possono pubblicare gratuitamente le proprie iniziative.
  3. Per “Associazione” si intende la persona giuridica registrata che invia eventi alla piattaforma “Agenda Ville d'Anaunia”.
  4. Per “Moderatore” si intende un funzionario Comunale di Ville d'Anaunia a cui sono indirizzati gli eventi ed a cui compete l'eventuale presa in carico e pubblicazione degli stessi.
Attività di inoltro eventi
  1. L´"attività di inoltro eventi” da parte dell'Associazione potrà essere arricchita tramite l'invio informatico di fotografie e l’inserimento di commenti nel rispetto della normativa sulla privacy.
  2. L´"attività di inoltro eventi” dovrà riguardare esclusivamente iniziative ed eventi ritenuti rilevanti dal Comune.
  3. Con l'"attività di inoltro eventi" l'Associazione dichiara di essere titolare di ogni diritto eventualmente ad essi connesso (a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: le fotografie).
  4. In ogni caso, la pubblicazione o l'eliminazione degli eventi all'interno della piattaforma “Agenda Ville d'Anaunia” sono rimessi, per i motivi sopraindicati, alla valutazione del Comune che potrà svolgersi anche a campione.
  5. Chiunque, previa registrazione, può inviare commenti su eventi. Ai commenti non verrà data risposta da parte dell'Amministratore del sistema. L’Amministratore del sistema potrà altresì eliminare dalla piattaforma il commento qualora esso possa ledere il diritto di terzi o comunque contrasti con le regole di correttezza.

Per lasciare i tuoi commenti, devi iscriverti!