Tuenno, cinque spettacoli (più uno) in italiano e dialetto

Al via la rassegna promossa dal Gruppo teatrale Tuenno fino al 24 marzo

Ville d'Anaunia, 2 febbraio 2018 – Sabato sera si apre il sipario sulla rassegna teatrale 2018 promossa dal Gruppo teatrale di Tuenno. In cartellone cinque spettacoli, in italiano e dialetto, per passare insieme e in leggerezza, cinque sabati di febbraio e marzo.

Si comincia sabato 3 febbraio con la Filo Arcobaleno di Arco e il divertente spettacolo "La pazienza del signor prevosto"
Sabato 17 febbraio sarà invece la volta di La Logeta Filodrammatica - Gardolo di Trento con "Compagnia amatoriale".
Il 3 marzo toccherà a al Gruppo Teatrale Giovanile di Roncegno con "Ricette d'Amore".
Il 17 marzo saliranno sul palco gli attori della Filodrammatica El Filò di Taio con "A l'inferno no ghè posto"
Chiuderà la rassegna il 24 marzo l'Associazione Culturale "Le Voci di Dentro" di Mezzolombardo con "Pericolo di coppia".

E per non far mancare proprio nulla sabato 10 febbraio andrà in scena il Gruppo Teatrale Tuenno con l'ultima replica del divertentissimo e pluripremiato spettacolo "La cena dei cretini". E per gli abbonati alla rassegna l'ingresso sarà gratuito!

Tutti gli spettacoli andranno in scena al teatro parrocchiale di Tuenno alle ore 21. Ingresso 6 euro. Gli abbonamenti alla rassegna sono disponibili presso la biblioteca Comunale di Ville d'Anaunia a Tuenno (per gli adulti 5+1 spettacoli a soli 25 euro, per i minorenni addirittura a 10 euro). Sarà poi possibile abbonarsi anche il giorno del primo spettacolo direttamente in teatro.

Venerdì, 02 Febbraio 2018