Quattro serate di cinema all'Oratorio di Tuenno per "nutrire l'anima"

Ogni martedì dal 16 gennaio al 6 febbraio: guarda i trailer

Ville d'Anaunia, 4 gennaio 2018 - Gli oratori di Tuenno e Cles promuovono quattro serate di cineforum, ogni martedì dal 16 gennaio al 6 febbraio. Il tema scelto è “Quello che vuoi”, con l'obiettivo di diffondere speranza e gioia. “Crediamo che la trasmissione di valori positivi possa passare anche attraverso l'o strumento dell'immagine e della cinematografia di qualità. La visione comune di un film potrà così essere non solo occasione di divertimento e distrazione, ma anche e soprattutto momento significativo per nutrire anima ed intelletto di emozioni, riflessioni e condivisioni positive” si legge nella presentazione del progetto.

Le proiezioni si terranno presso la sala conferenze dell'oratorio di Tuenno, il martedì sera alle 20.15.

ECCO I TRAILER

16 gennaio: "La mia vita da zucchina"

23 gennaio: "Tutto quello che vuoi"

30 gennaio: "Le ricette della signora Toku"