Cinque film e documentari dedicati allo sport

Rassegna cinematografica al teatro di Tuenno: in cartellone una pellicola ogni giovedì

Ville d’Anaunia, 4 aprile 2018 - “Siamo tutti sportivi” è il titolo della videorassegna al via da giovedì 5 aprile al teatro parrocchiale di Tuenno. Le pellicole in programma alle 20.45 sono cinque, dedicate ad altrettanti sport.

Il primo film in cartellone è “Don’t crack under pressure” di Thierry Donard, dedicato agli sport estremi; il 12 aprile sarà il turno di “Borg McEnroe” di Janus Metz che racconta la rivalità tra i due famosi tennisti; il 19 aprile verrà proiettato “Machan - La vera storia di una falsa squadra” di pallamano, di Uberto Pasolini; il 26 aprile toccherà a “Una squadra da sogno” di Thomas Sorriaux con Gerard Depardieu. Il 3 maggio la rassegna si chiude con il documentario di Mirko Giorgi e Alessandro Dardani “Vincersi” (nella foto), presentato al Filmfestival della Montagna di Trento, che racconta la storia di un gruppo di giovani atleti non vedenti del CUS Bologna, che condividono la passione per l’arrampicata. Informazioni e tessera per la rassegna in Biblioteca a Tuenno (tel. 0463.451640, email tuenno@biblio.infotn.it).

Mercoledì, 04 Aprile 2018