Avvianaunia, camp avventura per ragazzi dai 17 ai 19 anni

Giornate full immersion nella natura per aiutare i giovani a fare il punto sulle proprie scelte future

Ville d'Anaunia, 14 agosto 2018 - Le politiche giovanili del Comune di Ville d’Anaunia in collaborazione con il Piano Giovani della Val di Non promuove la partecipazione a “Make it your own way – young adults adventure camp”. Si tratta di un'esperienza che si articolerà su più giornate dedicata ai giovani di età compresa tra i 17 e i 19 anni (dal 1999 al 2001). Potranno partecipare al “camp” i 15 candidati che ne fanno richiesta e che supereranno la domanda di ammissione.

“Una bella opportunità per consentire ai nostri ragazzi di uscire dalla propria comfort zone e di cimentarsi con qualcosa di grande” commenta il consigliere delegato Graziano Tolve, che con il team Avvianaunia ha promosso l'iniziativa. Il camp prevede alcune giornate full immersion nella natura in cui si articolano cinque sessioni esperienziali: 20% teoriche ed 80% pratiche. Ci saranno anche due esperienze all'aperto: “Life is risk” e “La serata più bella della mia vita”.

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro lunedì 27 agosto 2018 all'indirizzo avvianaunia@gmail.com. Per informazioni tecniche è possibile contattare il trainer Marco Parolini al numero 340 4665014 o marco.parolini@motylab.com.

Perché un camp avventura?

• Per riappropriarsi della voglia di fare scelte coraggiose
  • Per trovare le energie per far fronte alle novità, ai cambiamenti, agli ostacoli

e all’incertezza del mondo reale

• Per avere sicurezza di sé e affrontare con entusiasmo ogni decisione