A Nanno torna l'asilo estivo

Sei turni di una settimana dal 2 luglio al 10 agosto. Iscrizioni entro il 5 aprile

Ville d'Anaunia, 26 aprile 2018 - Il Comune Ville d’Anaunia, in convenzione con la cooperativa sociale il “Sole”, propone anche quest’anno l'asilo estivo nella frazione di Nanno. Si tratta di un’attività diurna per il tempo libero, con finalità educative e ricreative, per bambini della scuola materna residenti nel comune Ville d’Anaunia o che hanno frequentato la scuola materna di Rallo o Tuenno.

Le attività verranno svolte dal lunedì al venerdì, in sei turni di una settimana, dal 2 luglio al 10 agosto. Le famiglie possono scegliere tra diverse opzioni di orario: full time (dalle 9 alle 17.30), part time (dalle 9 alle 13.30), con possibilità di anticipo (dalle 7.30 alle 9).

La domanda di iscrizione va presentata personalmente dal genitore o da un suo incaricato (disponibile anche al momento dell’iscrizione) e consegnata direttamente ai referenti della Cooperativa. La quota di partecipazione deve essere versata a seguito di conferma dell’avvenuta iscrizione, con le modalità che verranno direttamente indicate dalla Cooperativa ”Il Sole”.

L’iscrizione verrà chiusa per ogni turno nel momento in cui si raggiungerà il numero massimo previsto e comunque il termine ultimo è stabilito entro mercoledì 5 aprile, salvo proroghe autorizzate dal Comune.

Scarica l'allegato per le spese e il modulo di iscrizione.

Lunedì, 26 Marzo 2018