Cocktail d'autore

Accompagnamento narrato al Castello e a seguire assaggi gustosi dei prodotti del territorio in abbinamento a cocktail d’autore realizzati con i distillati della Distilleria Pezzi. La degustazione sarà accompagnata da un repertorio di standard jazz, canzoni italiane e colonne sonore in jazz, oltre a composizioni originali a cura di “Gianni Mascotti e Mauro Marinelli Marinelli Half Quartet”. Serata organizzata dalla Strada della Mela e dei Sapori in collaborazione con il Pineta Hotels.

Costo:
- € 15,00 comprensivo di visita guidata al Castello, 2 Cocktail e 5 gustosi finger food

Info e prenotazione (obbligatoria entro le ore 17.00 del giovedì): Apt Val di Non - tel. 0463 830133 - info@visitvaldinon.it

Venerdì, 11 Agosto 2017