Alla scoperta delle trincee del Peller

È stato da poco lanciato il progetto "In cammino tra le trincee del Monte Peller" alla scoperta delle linee di trincee risalenti alla Prima Guerra Mondiale situate in località "Trei termeni" (incrocio tra le strade di Cles e Tuenno, sotto Malgaroi). L'Amministrazione comunale di Ville d'Anaunia e un bel gruppo di giovani della Scuola di ciclismo fuoristrada delle Valli di Non e Sole guidata da Giulio Mendini organizzano un'uscita con l'obiettivo di conoscere e visitare il tracciato per poi condividere idee e proposte con i partecipanti per una valorizzazione della zona . L'appuntamento è per domenica 15 ottobre: ritrovo al caseificio di Tuenno alle 13 e alle 14 ai “Trei termeni”. L'uscita sarà anche l'occasione per una camminata in mezzo ai magnifici colori dell'autunno.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il coordinatore del progetto Davide Odorizzi (cell. 346 309 5732) oppure Giulio Mendini (cell. 335 821 4766).

Giovedì, 12 Ottobre 2017