Alla scoperta degli antichi tesori

Domenica 27 agosto alle 17.30 si conclude il percorso alla scoperta degli antichi tesori di Ville d'Anaunia promosso da Pro Loco di Tassullo, associazione Anastasia Val di Non e Comune di Ville d'Anaunia in collaborazione con l'Apt. L'appuntamento per visitare la chiesetta dell'Immacolata di Sanzenone affrescata dai fratelli Baschenis (autori anche delle splendide pitture che caratterizzano la cappella di San Valerio a Castel Valer) è alle 17.30. La visita gratuita a cura delle guide volontarie è aperta a tutti e dedicata in particolare agli ospiti che alle 16 effettueranno il tour all'interno di Castel Valer. Seguirà rinfresco presso l'agritur “le Pergolette” offerto dal Comune.

Venerdì, 11 Agosto 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 25 Agosto 2017