Liquidazione del contributo per i NUOVI NATI - ai sensi della deliberazione della Giunta comunale n. 32 del 27.02.2018

Al fine di procedere nei prossimi mesi, alla liquidazione del contributo per le famiglie con la presenza di bambini nati dal 01/09/2016 al 30/06/2017, che non hanno già ricevuto il contributo per l’acquisto dei pannolini lavabili, si chiede alle famiglie interessate, la comunicazione scritta del CODICE IBAN del conto corrente, sul quale si vuole venga accredita la somma.

La comunicazione dovrà essere presenta all’ufficio tributi del Comune di Ville d’Anaunia. Il modello potrà essere scaricato nella sezione: Servizi al cittadino – Tributi - Modulistica.

Il contributo verrà erogato previa verifica dei requisiti previsti dalla deliberazione di cui all'oggetto.

Giovedì, 24 Gennaio 2019