Distribuzione sottolavelli e sacchetti di carta per il rifiuto umido

La Comunità della Val di Non provvederà alla distribuzione dal 26 aprile al 6 maggio presso il Centro Raccolta di Tassullo e dal 09 maggio al 03 giugno presso il Centro Raccolta di Cles

Si informa che la Comunità della Val di Non provvederà alla distribuzione di sottolavelli e di sacchetti di carta per la raccolta porta a porta del rifiuto umido delle utenze domestiche dei Comuni della Val di Non.

Per i residenti del Comune di Ville d'Anaunia i sottolavelli da 10 litri e n. 100 sacchetti di carta per utenza si potranno ritirare dal 26 aprile al 6 maggio presso il Centro Raccolta di Tassullo e dal 09 maggio al 03 giugno presso il Centro Raccolta di Cles, in date ed orari come indicati nell'avviso allegato.

Mercoledì, 12 Aprile 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 14 Aprile 2017