Avvisi

Avviso deposito di progetto per la realizzazione in deroga di opere di interesse pubblico in contrasto con la destinazione di zona.

• Si rende noto che è depositata, in libera visione al pubblico, presso l'Ufficio tecnico comunale, una domanda di permesso di costruire in deroga corredata dal relativo progetto.

Vedi avviso allegato

• Scarica il file (File application/pdf 664,43 kB)
  • 13/11/2018

REVOCA ORDINANZA DI DIVIETO DI UTILIZZO ACQUA AI FINI POTABILI SE NON PREVIA BOLLITURA

• A seguito del venir meno delle cause di emergenza che determinarono l'emissione dell'ordinanza di divieto di utilizzo dell'acqua ai fini potabili se non previa bollitura e, viste le analisi batteriologiche effettuate, si comunica che la stessa è stata revocata.

• Scarica il file (File application/pdf 854,70 kB)
  • 06/11/2018

SEGNALAZIONE DELLA CONSULTA SANNICOLO'

• In zona Moscovia a Tuenno è stato ritrovato un gattino con un zampa ferita, se qualcuno lo stesse cercando può contattare il numero 3332290596

• 02/11/2018

Via A Castel Valer (fraz. Tassullo) - Istituzione divieto di transito e chiusura per lavori di realizzazione impianto idroelettrico sul Rio Paglia – Opere Civili – Lotto I

• Al fine di provvedere a disciplinare adeguatamente la viabilità per la tutela della sicurezza della circolazione stradale durante l'esecuzione dei lavori di posa delle condotte per la realizzazione dell’impianto idroelettrico sul Rio Paglia, è stato istituito il divieto di transito e la chiusura del tratto di Via A Castel Valer (fraz. Tassullo) interessato dai lavori in oggetto a partire dal 22/10/2018 fino al termine degli stessi (previsto in data 23/11/2018)

IN LOCO SARA' DISPOSTA APPOSITA SEGNALETICA

• Scarica il file (File application/pdf 1,41 MB)
  • 19/10/2018

CARTA IDENTITA' ELETTRONICA

• Dal 1° ottobre il rilascio della carta di identità a Ville d'Anaunia sarà esclusivamente nel formato elettronico.

• 27/09/2018

BUS delle Ville

Chiusura temporanea strade causa neve e ghiaccio di alcune strade presenti sul territorio comunale.

• Si comunica che è in vigore l'ordinanza sindacale n. 2 con la quale, in presenza di neve e/o ghiaccio, è stata disposta la chiusura al traffico, inclusi pedoni e velocipedi, delle seguenti strade:

-          via de le Ciaudere (fraz. Rallo e Tassullo);

-          il tratto da via a Castel Valer nei pressi del civico 17 a via Busetti nei pressi di civico 19 (fraz.    Tassullo e Sanzenone);

-          via ai Molini a partire dalla stazione di pompaggio (fraz. Tassullo);

-          la strada di collegamento Nanno – Taio (ponte di Portolo);

-          via Peller  dal bivio nei pressi del civico 41 (fraz. Tuenno);

-          il tratto di collegamento da Via Garibaldi a via Marconi (fraz. Tuenno);

e di tutte le strade interpoderali dove in comune non effettua lo sgombero neve.

• Scarica il file (File application/pdf 505,93 kB)
  • 13/01/2017

Orari

• Consulta gli orari di apertura al pubblico dei diversi servizi, distribuiti sulle sedi di Tuenno (piazza della Liberazione 34), Tassullo (piazza C.A. Pilati 8) e Nanno (via Madruzzo 36)