RITROVAMENTO CHIAVI

BUS delle Ville

Chiusura temporanea strade causa neve e ghiaccio di alcune strade presenti sul territorio comunale.

• Si comunica che è in vigore l'ordinanza sindacale n. 2 con la quale, in presenza di neve e/o ghiaccio, è stata disposta la chiusura al traffico, inclusi pedoni e velocipedi, delle seguenti strade:

-          via de le Ciaudere (fraz. Rallo e Tassullo);

-          il tratto da via a Castel Valer nei pressi del civico 17 a via Busetti nei pressi di civico 19 (fraz.    Tassullo e Sanzenone);

-          via ai Molini a partire dalla stazione di pompaggio (fraz. Tassullo);

-          la strada di collegamento Nanno – Taio (ponte di Portolo);

-          via Peller  dal bivio nei pressi del civico 41 (fraz. Tuenno);

-          il tratto di collegamento da Via Garibaldi a via Marconi (fraz. Tuenno);

e di tutte le strade interpoderali dove in comune non effettua lo sgombero neve.

• Scarica il file (File application/pdf 505,93 kB)
  • 13/01/2017

Orari

• Consulta gli orari di apertura al pubblico dei diversi servizi, distribuiti sulle sedi di Tuenno (piazza della Liberazione 34), Tassullo (piazza C.A. Pilati 8) e Nanno (via Madruzzo 36)