Sospensione erogazione acqua potabile nella frazione di Tuenno

•

Si porta a conoscenza che Mercoledì 16 gennaio 2019 - dalle ore 13.00  e fino a completamento dei lavori

VERRA’ SOSPESA L’EROGAZIONE DELL’ACQUA nella frazione di Tuenno – Via Marconi, Via Androna Madonnina e parte di Via Pasotti

• Scarica il file (File application/pdf 157,83 kB)
  • 11/01/2019

Sessione forestale 2019

Entro 28.01.2019 - Prenotazioni "Sorti legna" 2019 per i censiti delle frazioni di Campo, Pavillo, Rallo, Sanzenon e Tassullo

• Si rende noto che presso l'Ufficio Segreteria del Servizio Tecnico - Palazzo Pilati - P.zza C.A. Pilati n. 8 - Tassullo, sono aperte le prenotazioni delle sorti legna da ardere spettanti ai censiti dell'ex Comune di Tassullo (frazioni di Campo, Pavillo, Rallo, Sanzenone e Tassullo).

Il termine ultimo per le prenotazioni è fissato per le ore 12.00 di lunedì 28 gennaio.

Il costo è di Euro 25,00.

• Scarica il file (File application/pdf 694,84 kB)
  • 07/01/2019

BUS delle Ville

Chiusura temporanea strade causa neve e ghiaccio di alcune strade presenti sul territorio comunale.

• Si comunica che è in vigore l'ordinanza sindacale n. 2 con la quale, in presenza di neve e/o ghiaccio, è stata disposta la chiusura al traffico, inclusi pedoni e velocipedi, delle seguenti strade:

-          via de le Ciaudere (fraz. Rallo e Tassullo);

-          il tratto da via a Castel Valer nei pressi del civico 17 a via Busetti nei pressi di civico 19 (fraz.    Tassullo e Sanzenone);

-          via ai Molini a partire dalla stazione di pompaggio (fraz. Tassullo);

-          la strada di collegamento Nanno – Taio (ponte di Portolo);

-          via Peller  dal bivio nei pressi del civico 41 (fraz. Tuenno);

-          il tratto di collegamento da Via Garibaldi a via Marconi (fraz. Tuenno);

e di tutte le strade interpoderali dove in comune non effettua lo sgombero neve.

• Scarica il file (File application/pdf 505,93 kB)
  • 13/01/2017

Orari

• Consulta gli orari di apertura al pubblico dei diversi servizi, distribuiti sulle sedi di Tuenno (piazza della Liberazione 34), Tassullo (piazza C.A. Pilati 8) e Nanno (via Madruzzo 36)